Cari lettori e lettrici ben ritrovati, mi auguro sinceramente che il vostro rapporto con Dimora Magazine si stia consolidando nel tempo e i contenuti che quotidianamente vi offriamo siano di vostro gradimento. Oltre al bellissimo appuntamento con Dimore storiche, che racconta ogni settimana una storia (nella storia) diversa, ci sono tante altre sorprese in programma.
Interviste, servizi esclusivi, notizie. Non solo le splendide dimore storiche raccontate da Damiano Gallo, dove si tocca con mano la bellezza del nostro Paese, tra arte, architettura, politica e aneddoti curiosi e a volte anche molto divertenti.
Aggiornamenti dal mondo dell’arredamento che tanto nobilita l’artigianalità italiana e il Made in Italy. Il design che offre soluzioni nuove e sempre proiettate verso il futuro. Le mostre che raccontano i grandi geni che abbiamo avuto nel secolo scorso (e in quelli precedenti).
Ma poi permettetemi di essere orgoglioso di ritrovare due compagne di viaggio molto importanti, che andranno a riempire ulteriormente la squadra, già molto affiatata e coesa, di Dimora Magazine. Cinzia Alibrandi, con cui ho lavorato per tantissimi anni, nelle precedenti esperienze di Ora e Tutto settimanale, dove abbiamo costruito bellissime interviste a grandi personaggi del nostro Paese.
Cinzia curerà una rubrica molto interessante che tratterà delle case che hanno fatto la storia… soprattutto nella letteratura e nel cinema. E do il benvenuto anche a Susanna Messaggio, anche lei per lungo tempo collaboratrice nello spazio salute di riviste cartacee con articoli interessanti e di grande rilevanza. Anche qui, su Dimora Magazine, Susanna troverà il modo di raccontare tematiche molto importanti, legate all’arte, al benessere e alla salute, ovviamente.






