Il gruppo Gritti Venetia ha celebrato con un evento esclusivo, che ha visto la partecipazione di quasi 400 ospiti, l’inaugurazione del suo nuovo store in via del Leone 16, a Roma. Un’apertura stellare nella Città Eterna, dimostrazione assoluta che il brand continua a crescere in maniera capillare sul territorio italiano, grazie a prodotti di qualità, particolari e innovativi.
Quanti personaggi famosi alla ‘prima’ romana di Gritti
L’evento ha visto l’adesione di molti personaggi famosi e vip alla ‘prima’ romana. Non poteva mancare all’inaugurazione Damiano Gallo, noto volto televisivo e produttore per Discovery Warner Bros. Anche perché da quest’anno, il conduttore televisivo di Vinci una casa in Sicilia ricopre il ruolo di ambassador del gruppo Gritti.



Alla cerimonia hanno preso parte figure di spicco del panorama televisivo e della nobiltà italiana. Anche perché Damiano Gallo, conduttore del programma Chi ha dormito in questo letto insieme a Silvana Giacobini e quindi spesso ospite in castelli e dimore storiche, è riuscito a instaurare negli anni importanti relazioni con i padroni di casa, discendenti diretti di alcune delle più importanti e celebri famiglie nobiliari del nostro Paese.
Le impressioni di Damiano Gallo, ambassador del Gruppo
“Questa collaborazione con Gritti Venetia rappresenta non solo una fusione tra la mia identità professionale e pubblica, ma anche un’opportunità straordinaria per celebrare l’arte e la bellezza di un’autentica tradizione profumiera“, ha confidato Gallo all’inaugurazione dello store.
Il grande entusiasmo di Luca Gritti
Luca Gritti, patron del gruppo, si è dichiarato molto soddisfatto dell’affluenza e dell’atmosfera di eleganza che ha caratterizzato la serata.
Nel corso della quale ha avuto modo di intrattenere gli ospiti, molti dei quali amici e storici compagni di viaggio di Damiano Gallo nelle sue numerose avventure televisive. Un parterre ricco di presenze illustri e di volti noti. Giacinta e Maria Pia Ruspoli, Guglielmo Giovannelli Marconi, Immacolata Afan de Rivera Costaguti, Giulia Borghese, Andrea Ripa di Meana.



Ma anche Irma Capece Minutolo, Marco Coretti, Alessandra Canale, Emilio Petrini Mansi, Sara Iannone Arcioni, Anabella Serra Visconti, Guendalina Riccio della Noce, Anna Maria Anders (ambasciatrice della Polonia in Italia ) e consorte.
E poi Maria Cristina Heusch, Guglielmo Heusch, Olimpia Focanti, Flaminia Tuccari, Nicoletta Picchio, Maria Luisa Afan de Rivera, Maria Pia de Arcajne, Livia Ferro, Fabrizio Massimo, Giovanni e Francesca Ciarrocca, Laura Terranova, Giovanna Giubbini, Patrizia Rusciani, Christiane Mercieca, Flaminia Patrizi Montoro, Romolo e Flaminia Pantanella.






