Dove moda e design si intrecciano, nasce Cucchiari Loft 30. Un’idea audace di trasformazione di spazi inediti in vere e proprie esperienze abitative per raccontare l’incontro perfetto tra la maestria artigianale italiana e l’estetica della moda, dimostrando quanto potente possa essere questo connubio.
Icona di lusso e innovazione
A Milano, attraverso la passione per il design e l’impegno per l’eccellenza, Cucchiari Loft 30 è divenuto un’icona di lusso e innovazione, che mira a lasciare un segno tangibile di bellezza e funzionalità. Dalla collaborazione visionaria tra il contemporary di Liu Jo Living, dalla complementarità delle competenze e dalla condivisione della passione per l’estetica, nasce qualcosa di autentico e distintivo: Cucchiari Loft 30.
Un segno indelebile del panorama architettonico meneghino
Cucchiari Loft 30 by Liu Jo Living è già un segno indelebile nel panorama architettonico di Milano e nel mondo del design. Questo straordinario progetto non solo ridefinisce il concetto di abitare ma lo trasforma in una dimensione di eleganza e funzionalità, offrendo un’esperienza unica.
Per rispondere alle esigenze pratiche della vita quotidiana, ogni arredo firmato Liu Jo Living è pensato per offrire il massimo agio e benessere, senza privarsi di raffinatezza e stile. L’attenzione al dettaglio, la qualità dei materiali e l’artigianalità italiana conferiscono ad ogni ambiente una personalità distintiva. Capace di riflettere l’esclusività del brand.
I pezzi
Nel salotto il nuovo sistema di sedute modulabili Glam, pensato nella sua versione indoor, può essere affiancato dall’iconico Tetù o dal divano Coquille. O all’esterno i recenti tavolini rotondi Aperitivo, disponibili in due diverse dimensioni e altezze, incontrano le linee morbide della poltrona Soft Island.