Pensa a un marmo dalla grana fine di color grigio scuro attraversato da sottili venature di grigio chiaro, che si presta a essere utilizzato sia negli ambienti indoor sia per valorizzare aree esterne. È il Bardiglio di Sagevan, affascinante e di carattere forte. Vediamo come usarlo al meglio in un’abitazione.
Il Bardiglio sposa ogni gusto, classico e contemporaneo
Estratto dalla prestigiosa cava Calocara Bettogli n° 102-A, il Bardiglio è particolarmente adatto per la realizzazione di rivestimenti, scale e pavimentazioni interni ed esterni: riesce, infatti, a trasferire la sua personalità decisa ed elegante in ogni zona di un’abitazione o di una struttura ricettiva.

Grazie al suo aspetto omogeneo, il marmo Bardiglio di Sagevan, inoltre, si rivela ideale sia per progetti di architettura contemporanea sia per quelli dal gusto più classico.
Come viene proposto? Sotto forma di lastre, marmette o cut to size principalmente con finitura lucida o levigata.
Sagevan, tra i maestri dei marmi di Carrara
Tra i più noti marchi italiani che lavora e commercializza i famosi marmi di Carrara, tramite l’azienda di filiera Gemignani e Vanelli Marmi, Sagevan dispone dei marmi di una delle più importanti cave dei bacini marmiferi: la famosa cava Calocara Bettogli n° 102-A, da cui provengono i migliori marmi bianchi, bianchi venati e colorati di Carrara.

Dal 2004, il marchio Sagevan compone una manifattura indipendente sempre in aperto dialogo con numerose professionalità anche nella componente che rivolge la propria attenzione al mondo dell’arte e del design.