Milano Design Week 2023, 18 – 23 Aprile. Con una veste inedita e una proposta di comunicazione mirata a riunire e raccontare le realtà della zona di Tortona, Tortona Design Week, per la prima volta in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata Double Malt, presenta per l’edizione 2023, Future to Share: un progetto ambizioso per farsi insieme pionieri di un futuro da scrivere nell’ottica della condivisione e dell’inclusività.
La tecnologia, l’innovazione e la circolarità rappresentano oggi i capisaldi su cui riprogrammare la quotidianità e costruire un domani in grado di valorizzare l’autoproduzione e la manifattura urbana sostenibile.
Protagonisti di quest’anno: TCL, Nardi, GAC Europe, Hainan Lizu, Delta Light, Decor Lab, Lechler, nhow Milano, Festool, Lexus, Zip Zone Events, YOOX, Keio SDM, Freehand Furniture Co, Officina 14, ADF-GARDE, Noroo, Swatchbox, UMPRUM (The Academy of Arts, Architecture & Design in Prague), Institute for Material Design IMD assieme a Mazda Motor Corporation, e IAB Italia.


Ad animare l’intera zona e farne una tappa di riferimento per il numeroso pubblico atteso, ci sarà come sempre un ricco programma di installazioni, mostre, eventi, talk e incontri, mirati a rendere l’audience uno spettatore competente e critico nei confronti del presente.
Con l’ambizione di creare nuovi valori, coinvolgere ed educare, Future to Share è apprendimento e costruzione del cambiamento.