Con “Future to Share”, Tortona Design Week torna tra i protagonisti del Fuorisalone 2023

Tra una terrazza mediterranea e un viaggio immersivo nella natura: un ampio palinsesto di installazioni, mostre, eventi e talk a cura di TCL, Nardi, GAC Europe, Hainan Lizu, Delta Light, Decor Lab, Lechler, nhow Milano, YOOX, Lexus e molti altri.

Milano Design Week 2023, 18 – 23 Aprile. Con una veste inedita e una proposta di comunicazione mirata a riunire e raccontare le realtà della zona di Tortona, Tortona Design Week, per la prima volta in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata Double Malt, presenta per l’edizione 2023, Future to Shareun progetto ambizioso per farsi insieme pionieri di un futuro da scrivere nell’ottica della condivisione e dell’inclusività.

La tecnologia, l’innovazione e la circolarità rappresentano oggi i capisaldi su cui riprogrammare la quotidianità e costruire un domani in grado di valorizzare l’autoproduzione e la manifattura urbana sostenibile

Protagonisti di quest’anno: TCL, Nardi, GAC Europe, Hainan Lizu, Delta Light, Decor Lab, Lechler, nhow Milano, Festool, Lexus, Zip Zone Events, YOOX, Keio SDM, Freehand Furniture Co, Officina 14, ADF-GARDE, Noroo, Swatchbox, UMPRUM (The Academy of Arts, Architecture & Design in Prague), Institute for Material Design IMD assieme a Mazda Motor Corporation, IAB Italia.

Ad animare l’intera zona e farne una tappa di riferimento per il numeroso pubblico atteso, ci sarà come sempre un ricco programma di installazioni, mostre, eventi, talk e incontri, mirati a rendere l’audience uno spettatore competente e critico nei confronti del presente.

Con l’ambizione di creare nuovi valori, coinvolgere ed educare, Future to Share è apprendimento e costruzione del cambiamento.

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