Lithea presenta Geografia

Disegnata da Martinelli Venezia, arriva Geografia, l'ultima creazione di Lithea

Lithea presenta la nuova collezione Geografia disegnata da Martinelli Venezia. Si tratta di un omaggio su pietra e marmo al Monumento Continuo di Superstudio.

La superficie trae ispirazione dalle carte orografiche. Declinabile, implementabile e personalizzabile con nuove porzioni di paesaggi, Geografia è composta da un reticolo quadrato scolpito su lastre in marmo o pietra lavorate tridimensionalmente sulla superficie per restituire il rilievo del suolo e dei fondali della Sicilia.

C’è anche Arcipelago

Le lastre, ricomposte in combinazioni randomiche creano disegni sempre diversi e trasmettono un effetto dinamico. Accompagna la parete la collezione Arcipelago, che applica lo stesso modulo. Tavolo, sgabello e due tavolini sono caratterizzati da una geometria essenziale e rigorosa. Anch’essa pensata per essere customizzabile e ampliata con nuovi pezzi.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.