FAP Ceramiche reinterpreta il minimalismo soft

La potenza espressiva del bianco inonda di luce lo spazio con FAP Ceramiche

Il 2024 ha segnato il ritorno a un certo massimalismo e all’uso del colore. Dall’altro è ancora il simbolo in piena regola di un design sofisticato. Che, attraverso morbide nuance monocromatiche, è un invito alla semplicità dal fascino composto.

Il bianco esalta

Da sempre archetipo di un’eleganza essenziale, il bianco esalta il senso dello spazio come nessun altro colore. Illumina gli ambienti e diventa il teatro perfetto in cui vanno in scena texture naturali, capaci di infondere atmosfere calde e accoglienti.

FAP Ceramiche, protagonista di un autentico viaggio nel colore volto a creare spazi che affascinano e coinvolgono, ha intercettato e sviluppato in modo personale e distintivo la tendenza di questo nuovo minimalismo, caldo e soft.

Comfort ed eleganza

Superfici ceramiche tattili e raffinate suggestioni materiche diventano lo strumento perfetto per raccontare uno spazio votato al comfort. Contraddistinto sempre da ricercatezza ed equilibrio formale. Se il bianco puro conferisce una sensazione di pulizia e luminosità all’ambiente, il beige trasmette accoglienza e il grigio, in varie sfumature, può creare interessanti contrasti, spezzando la monotonia cromatica.

Il colore si rivela l’espediente stilistico per far risaltare texture ed estetiche differenti, talvolta mettendole in profondo dialogo tra loro.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.