Con Noctis i gieffini dormono sonni sicuri

Birdland Wide e Marvin sono i letti a disposizione dei concorrenti nelle stanze della casa di Cinecittà

Anche nel 2024, Noctis – realtà riconosciuta nel settore dei letti tessili 100% Made in Italy – conferma la sua presenza nella Casa più seguita d’Italia. Questa rinnovata collaborazione sottolinea ancora una volta la fiducia nella qualità artigianale italiana e nell’unicità delle proposte dell’azienda marchigiana.

Con un restyling di grande impatto, Grande Fratello riapre le sue porte e la zona notte vede nuovamente protagonisti i letti Noctis, caratterizzati da linee inconfondibili e uno stile unico.

I due modelli iconici

Quest’anno, la scenografia della Casa include due modelli iconici. Birdland Wide e Marvin, scelti per il loro design innovativo e per la cura meticolosa dei dettagli. Questi letti, dall’estetica affascinante e dalla funzionalità avanzata, testimoniano l’abilità di Noctis di coniugare eleganza e comfort.

Birdland Wide

Birdland Wide si distingue per la peculiare testata, composta da sei morbidi cuscini rimovibili, presentanti in speciali versioni “Inspiration”. La versatilità di questo letto permette di giocare con l’orientamento e la posizione dei cuscini, consentendo di trasformarlo continuamente e di avere ogni giorno un letto nuovo.

Marvin

Un altro modello che accoglierà i partecipanti durante tutte le puntate è il letto Marvin, disegnato dall’architetto Mauro Carlesi. Il suo design audace e innovativo è reso possibile dall’impiego della Lycra, un materiale inusuale per il settore, da cui prende vita l’inedita trama materica dei fili intrecciati su di essa.

I letti messi a disposizione del programma includono l’innovativo sistema contenitore di Noctis, Folding Box®. Una soluzione pratica e funzionale che permette agli ospiti di riordinare la stanza in modo rapido e al contempo di facilitare anche la pulizia sotto il letto.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.