Alto vede in 3D

Design e progettualità senza limiti: ALTO lancia il nuovo e innovativo configuratore virtuale.

Grazie alla tecnologia avanzata del configuratore grafico 3D, ALTO offre ad architetti, progettisti e clienti finali un tool utile e intuitivo, che da’ la possibilità di giocare con lo stile e personalizzare al massimo le iconiche collezioni del brand selezionando modelli, tessuti, colori, materiali ed accessori, per vedere le varie combinazioni disponibili e immaginare la soluzione scelta all’interno della propria casa.

Valorizza l’esperienza virtuale

Il nuovo configuratore, oltre a dare forma tridimensionale ai disegni personali e unici del singolo utente, valorizza l’esperienza virtuale del cliente.

Offrendo la possibilità di ruotare il progetto a 360 gradi da tutte le angolazioni e scaricare sia in PDF il riepilogo della configurazione – completo di immagine, specifiche tecniche, codici dei tessuti e misure di ingombro – sia il modello completo in forma 3D.

Store locator

Inoltre, per procedere con l’eventuale richiesta, il configuratore mette a disposizione uno store locator, in grado di situare con estrema facilità il punto vendita più vicino… dove il sogno potrà finalmente realizzarsi.

L’attitudine a servizi innovativi

Con un progetto così profondo e articolato, ALTO conferma la sua identità tessile riconoscibile, coerente e appassionata, nonché l’attitudine a servizi innovativi che, oltre a valorizzare il prodotto in ogni sua declinazione, mette in luce i valori aziendali costituiti da cura, unicità, profondità ed esclusività.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.