New York, SoHo District, Little Singer Building: sono queste le prestigiose coordinate nelle quali si collocano i 300mq del nuovo salone di Pianca&Partners, colosso che racchiude in sé numerosi brand che spaziano dall’immobiliare all’hotellerie, dal navale al residenziale, configurandosi come un contract hub dinamico e ormai sempre più internazionale.
Il nuovo spazio
Inaugurato nell’ambito del festival NYCxDESIGN, con i suoi 12 piani di edificio novecentesco dove terracotta, vetro e acciaio dialogano in armonia, lo showroom di Prince Street rappresenta il luogo ideale in cui dare risalto, tra boutique e vetrine griffate, alla qualità del Made in Italy.
In che modo? Mettendo letteralmente in vetrina in una delle vie principali del design a livello mondiale le proprie novità, servizi e prodotti, il tutto grazie anche alla partnership con Canova e Nero Cucine, marchi che mettono al centro l’artigianalità industriale da tempo radicati negli USA.
La cultura del progetto firmata Pianca&Partners
Sulla scia del successo registrato a metà 2020 con l’inaugurazione dello showroom di Milano, il salone newyorkese di Pianca&Partners mira a portare anche nell’eclettico quartiere del Design della città che non dorme mai il proprio ruolo di facilitatore delle relazioni tra professionisti e imprese all’insegna della collaborazione, della flessibilità e delle economie di scala.