Mandarin Oriental Paris riapre al pubblico

Mandarin Oriental Paris ha riaperto le sue porte per accogliere nuovamente gli ospiti dopo una temporanea chiusura a causa delle restrizioni legate al Coronavirus.

Immerso nel cuore di rue Saint-Honoré, a pochi passi da Place Vendôme, Mandarin Oriental, Paris è l’hotel più dinamico e vivace della città, dove l’eleganza parigina contemporanea si fonde con il servizio leggendario del Gruppo. Grazie alla posizione strategica dell’hotel, gli ospiti possono facilmente esplorare le boutique più innovative dell’haute couture con gli illustri marchi francesi della capitale, passeggiare fino al Louvre, al teatro dell’opera Garnier e ai Giardini delle Tuileries.

Il rigoglioso giardino interno panoramico offre un sereno rifugio dalla frenesia cittadina. Riscaldato in inverno, il giardino è il luogo perfetto per gustare il tè pomeridiano, un cocktail speciale del Bar 8 o la magia culinaria di Chef Thierry Marx. Per celebrare la riapertura, l’hotel ha annunciato il lancio del nuovo pop-up Belvedere vodka al  Bar 8 in terrazza, che si presenta come il posto migliore in città per gustare gli innovativi cocktail di vodka creati con l’esclusiva firma Single Estate Rye e Heritage 176, accompagnati da una leggera musica di sottofondo in un ambiente sofisticato.

Mandarin Oriental, Paris offre l’opportunità di trascorrere una vacanza elegante nella ‘Ville Lumière’ grazie al pacchetto Staycation by M.O., che include:

  • Prima colazione per due persone
  • Check-in anticipato
  • Late check-out
  • Una bottiglia di champagne
  • Un credito di € 150 per la prenotazione di una camera oppure di € 300 per la prenotazione di una suite.

Inoltre, per favorire gli ospiti a sfruttare al massimo il proprio tempo a Parigi, l’hotel sta collaborando con l’esclusiva compagnia aerea Helifirst, per poter offrire escursioni giornaliere personalizzate della città in elicottero. Esplorando i monumenti e i paesaggi francesi più suggestivi come la Valle della Loira, il Mont Saint-Michel o i vigneti dello Champagne, gli ospiti potranno godere di  un’esperienza indimenticabile e mozzafiato.

L’hotel attua anche il programma We Care  di Mandarin Oriental Hotel Group che prevede l’attuazione di tutte le pratiche in materia di sanità per garantire comfort, sicurezza e piena salute dei propri ospiti e colleghi. 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare www.mandarinoriental.com/paris.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su google
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Leggi anche:

Quando compri casa: il contratto di compravendita

Nell’ambito dell’impianto del codice civile il legislatore ha assegnato al contratto di compravendita grande rilevanza e questo alla luce dell’importanza dallo stesso assunta nell’ambito della

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.