Il Barone Ivan Drogo Inglese e Damiano Gallo insieme per promuovere le dimore storiche più belle

L’anno nuovo è iniziato con una intesa professionale d’eccezione per due volti noti dell’imprenditoria italiana.

assocastelli

Damiano Gallo, immobiliarista, conduttore televisivo ed editore è diventato partner di Assocastelli , associazione presieduta da Ivan Drogo Inglese, uno degli uomini più influenti della nobiltà italiana oltre che imprenditore di successo.

L’amicizia tra il Barone Ivan Drogo Inglese è nota ormai da anni. Per la prima volta però lavoreranno insieme per promuovere al meglio le dimore storiche italiane più esclusive al mondo.

Damiano sarà infatti l’agente immobiliare responsabile Assocastelli per la città di Milano e per la regione Lombardia.

Lo ha comunicato qualche giorno fa su Facebook Francesco Ragusa, Coordinatore Nazionale di Assocastelli Real Estate: “ Il Dr Damiano Gallo, Ceo di Damiano Gallo Estates Srls e Porta Nuova Estates srl, con sede a Milano, è un nuovo partner di Assocastelli Real Estate. Conosciuto anche come “l’immobiliarista dei vips”. Damiano è un conduttore televisivo di ben 3 trasmissioni. Dal 2016 conduce e produce i seguenti format: Abc Casa, Il Bello del Mattone ed Il Bello del Benessere. Fondatore e Direttore di “Dimora Magazine”, testata giornalistica che tratta temi a 360° gradi sul mondo immobiliare.

La nuova avventura di Damiano Gallo nasce dal suo amore per le dimore storiche: Lo ha dichiarato lui stesso sui social: “Sono diventato l’agente immobiliare responsabile per la città di Milano, un ruolo di grande responsabilità e prestigio che mi inorgoglisce come uomo ma soprattutto come professionista del settore. È noto infatti il mio amore per le dimore storiche ed il mio amore per il “bello””.

Damiano ha poi continuato: “Io ed il Barone Ivan Drogo Inglese, presidente Nazionale dell’associazione, abbiamo tanti progetti insieme da condividere con tutti voi. Non vedo l’ora quindi di iniziare affinché il patrimonio immobiliare italiano possa essere valorizzato al meglio”. Ha poi ringraziato Francesco Ragusa e l’avvocato Gennaro Colangelo per aver sostenuto la sua candidatura.

Assocastelli Real Estate ha un’intenzione ben precisa, come ha dichirato lo stesso presidente Nazionale Drogo, ossia creare operatori di riferimento nell’ambito immobiliare.

Una parte degli introiti provenienti dalle intermediazioni di compravendita e locazioni, ha aggiunto Ivan Drogo, è destinata ad alimentare il fondo di Assocastelli che contribuisce ad interventi di conservazione e di restauro del patrimonio architettonico storico italiano.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su google
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Leggi anche:

L’amministratore di condominio parte uno

L’amministratore di condominio è la figura centrale e di primaria importanza per quanto attiene la gestione degli immobili. Le sue competenze spaziano dalla manutenzione ordinaria

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.