Design-à-Porter. Da oggi, la nuova rubrica di Luca Medici

Una nuova sezione interamente dedicata al design, per conoscere da vicino come la creatività si traduce in oggetti straordinari.

Cari lettori,

eccoci finalmente alla nostra ultima bella novità. Dando il benvenuto a Luca Medici nel nostro team, la proposta editoriale di Dimora Magazine cresce e si arricchisce ulteriormente. Con il suo Design-à-Porter, Luca ci porterà “dentro” il design, alla scoperta dei cult d’autore, dei progetti più audaci e delle ultime novità del settore. 

Insieme a Luca scopriremo come gli artisti del design creano oggetti che non solo sono belli da vedere, ma anche funzionali e sostenibili.

Se siete appassionati di design o semplicemente curiosi di conoscere come nascono gli oggetti di successo, Design-à-Porter vi condurrà alla scoperta di un universo di forme, colori e materiali.

Quindi preparatevi a vivere un’esperienza di design straordinaria, dove l’arte incontra la tecnologia e la creatività non ha limiti!

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.