Lema a New York in “From Italy with Love”

L'azienda partecipa al prestigioso progetto "Italian Design: from Classic to Contemporary" di Bloomingdale's

Lema è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione a “From Italy with Love”, l’iniziativa che porta a New York per due mesi le eccellenze italiane. L’azienda partecipa al prestigioso progetto “Italian Design: from Classic to Contemporary” di Bloomingdale’s, un evento esclusivo che celebra il Made in Italy e il suo impatto globale su lusso, moda, cultura e gastronomia.

Un pop-up dedicato all’arredo Made in Italy

Dal 4 al 29 settembre, uno dei più iconici department store della Grande Mela ospiterà un pop-up dedicato all’arredo Made in Italy, con il Salone del Mobile.Milano come partner esclusivo per una speciale installazione curata dal rinomato designer Ferruccio Laviani.

L’installazione

L’installazione, ispirata alle piazze italiane e all’arte metafisica di Giorgio de Chirico, metterà in risalto l’heritage e la creatività che caratterizzano il Salone del Mobile.Milano e le sue aziende. Tra i protagonisti di questa esposizione d’eccezione, Lema si distingue con la poltrona Alton, disegnata da David Lopez Quincoces.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.