Da Milano a Piazza Armerina con “Vinci una casa in Sicilia”

Dopo la conferenza stampa inaugurale di Milano, Damiano Gallo e Maria Grazia Cucinotta sono già entrati nel vivo di questa prima stagione di questo nuovo format tv

L’avventura è iniziata ufficialmente settimana scorsa, a Terrazza Palestro, Centro Svizzero di Milano, con un piacevole long cocktail. Lì Damiano Gallo ha potuto fare ufficialmente gli onori di casa, di fronte alla stampa e a numerosi ospiti presenti per la grande occasione.

Damiano Gallo con Maria Grazia Cucinotta

Poi ufficialmente ha preso il via ‘Vinci una casa in Sicilia’, nuovo programma della Damiano Gallo Productions. Con il release delle prime tre puntate. Il programma è in onda stasera, lunedì 30 settembre dalle ore 22, su Discovery+, canale 56 HGTV, con la finale (e in replica sabato5 ottobre dalle 12.00 alle 13.30).

Un programma innovativo

Si tratta di un format assolutamente innovativo che vanta anche un sodalizio artistico con la siciliana più famosa del mondo, Maria Grazia Cucinotta, anche lei presente all’inaugurazione.

Gallo con Susanna Messaggio e Cucinotta

Un talent aperto a designer e architetti, pronti a mettere in campo il loro ingegno e le loro competenze. 24 concorrenti, 6 episodi, 2 semifinali e una finale. Per aggiudicarsi l’ambito premio. Un immobile a Piazza Armerina, messo in palio e di proprietà dello stesso Damiano Gallo.

Inedito e unico nel suo genere

Un programma inedito e unico nel suo genere. Per la prima volta sono infatti architetti ed interior designer a essere protagonisti e a sfidarsi in un contest pieno di colpi di scena.

L’obiettivo e la mission di questo progetto è quella di valorizzare il patrimonio culturale e immobiliare della Sicilia. Nella suggestiva cornice di Piazza Armerina, il compito sarà quello di ammodernare e dare nuovo lustro a un edificio storico del noto comune siciliano. Chi sarà più bravo e attento a far coesistere passato, presente e futuro farò suo il prestigioso immobile.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.