Piazza di Siena a Villa Borghese

Un evento imperdibile quello di Villa Borghese, uno stadio naturale ammirato da tutto il mondo ed esempio di bioarchitettura a impatto zero

Nella suggestiva cornice di Villa Borghese di Roma, dal 22 al 26 maggio 2024, è andato in scena il Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena. Tra arte, design e architettura sostenibile a impatto zero.

La collezione Moroso

Moroso, per il secondo anno consecutivo, si conferma Official Supplier dell’evento. Gli spazi di Villa Borghese sono stati allestiti con gli iconici prodotti della collezione Moroso, come ad esempio i divani Pebble Rubble di Front Design, le poltrone Ruff di Patricia Urquiola e le poltroncine Square di Jonathan Olivares.
L’evento di quattro giorni ha messo in mostra l’intenso agonismo delle migliori combinazioni di cavalli e cavalieri del circuito del salto ostacoli e si è concluso domenica 26.

CSIO


Il Concorso Ippico Internazionale di Roma (CSIO) punta fortemente sulla valorizzazione e sulla tutela dell’ambiente. Ospitato nell’incantevole cornice di Villa Borghese, uno stadio naturale ammirato da tutto il mondo ed esempio virtuoso di bioarchitettura a impatto zero.

Ben 11 mila metri quadrati di verde sempre a disposizione della città di Roma.
Piazza di Siena si è riconfermato il punto di riferimento, innovativo e all’avanguardia, di famiglie, studenti, sportivi, artisti e turisti.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.