Doimo Cucine si allarga in Spagna

Continua l'espansione dell'azienda trevigiana nel Paese iberico, con uno showroom importante nella capitale spagnola

Un nuovo showroom a Madrid dedicato esclusivamente a Doimo Cucine, voluto da Borja Esteras. Il dirigente spagnolo è Ceo di Cuoco Spazio, un gruppo di giovani, intraprendenti, con una formazione in architettura e interior design. Hanno dato vita a un concept di showroom di mobili da cucina dall’estetica molto curata e attenta ai minimi dettagli. Sia nel design degli arredi che nello spazio stesso.

Un luogo di contaminazioni

Nasce così uno showroom. Non un classico, tipico negozio di mobili da cucina, ma un luogo di contaminazioni, fatto di relazioni personali e di esperienza sensoriale con il visitatore.

ph Wifredo Melendrez Mariñas

Uno spazio di 200 mq

Uno spazio di 200 mq dove sentirsi a proprio agio, dallo stile armonioso giocato sui colori dai toni caldi della terra, dove scegliere e dar vita al progetto su misura in un ambiente curato nei dettagli, anche polifunzionale che permette di organizzare eventi, presentazioni, showcooking, ecc. per essere vicino al proprio pubblico e raccontare il brand e i suoi valori.

Le parole di Marco Martin, General Manager di Doimo

Marco Martin, General Manager Doimo Cucine: “Il mercato spagnolo è uno dei mercati più consolidati per il nostro brand. Siamo contenti di questa apertura a conferma dell’apprezzamento e delle ottime potenzialità di crescita. È sicuramente un passo importante che è stato reso possibile grazie all’aver trovato in Cuoco Spazio un partner ideale.”

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.