Letti di ALTO livello

Otto di ALTO è un modello che esprime appieno la capacità sartoriale dell'azienda

Otto di ALTO, design N Lab, è un equilibrato intreccio di simmetrie. Geometrie decise intersecano linee soffici e cocooning, per un modello che esprime appieno la capacità sartoriale dell’azienda.

Leggerezza dei materiali e delle lavorazioni

Otto è la leggerezza dei materiali e delle lavorazioni. Metallo, multistrato, gomma sagomata tagliata al pantografo.
Due morbidi cuscini stretti alla testata mediante quattro cinghie in cuoietto Cinta colore testa di moro da 50 mm accoppiate a passo costante compongono la struttura, in un piacevole gioco di equilibri che conferisce carattere al letto.

Dettagli e calibrate proporzioni

A impreziosire i cuscinoni, raffinate cuciture haute couture plasmano la soffice imbottitura della testata e disegnano avvolgenti linee orizzontali. Completamente sfoderabile, il modello, disponibile in due varianti, pelle o tessuto, è realizzato con struttura in multistrato da 18 mm imbottita con poliuretano espanso ad alta densità, materiale in grado di infondere una profonda sensazione di comfort.

I piedi sono in legno massello sagomato, disponibili esclusivamente nella colorazione wengè. Una panchetta che riprende taglio e rifiniture del letto completa la proposta.

Otto: un minuzioso racconto di dettagli e calibrate proporzioni.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.