La magia di Clei e Making Room

In collaborazione con Castiglia associati, rappresenta soluzioni eccellenti per recuperare spazio e renderlo multifunzionale

Making Room, design Castiglia associati, rappresenta una novità assoluta nell’ambito del design e degli interni. Arredare con la flessibilità significa non solo creare spazio laddove non c’è. Ma soprattutto trasformare in modo multifunzionale le superfici abitative che si hanno a disposizione.

Coerenza ed equilibrio

Il risultato definitivo? Spazi domestici trasformati da un approccio progettuale integrato che arreda in modo coerente ogni zona di un appartamento, con un giusto equilibrio.

Un ambiente unico, simbolo della nuova edilizia urbana e della necessità di contenere il valore unitario degli spazi abitativi. L’obiettivo del progetto d’arredo è soddisfare le esigenze nei diversi momenti della giornata.

Il grande cambiamento

Esempio eccellente è la soluzione qui suggerita che moltiplica lo spazio rendendolo assolutamente multifunzionale. Un monolocale da 25mq diventa uno spazio di 33mq, guadagnando così 8mq. Il risultato è un luogo dove poter vivere con pienezza le opportunità e gli stimoli che la dimensione urbana può offrire.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.