La collezione modulabile di Molteni&C

Augusto è il nuovo sontuoso modello del 2024. Si aggiunge ad una collezione di altissimo livello

Versatilità, funzionalità e infinite possibilità di personalizzazione caratterizzano i divani componibili della collezione Molteni&C. Parte della Collezione 2024, il divano Augusto si aggiunge alla famiglia di capolavori modulari firmati da Vincent Van Duysen, che comprende anche Paul, Maarten e Cleo.

La nuova edizione conserva l’essenza senza tempo del design di Van Duysen, abbracciando la modularità e introducendo innovative composizioni circolari con moduli curvi che invitano alla convivialità e alla conversazione.

Cleo, il sistema componibile


Lo stile di Vincent Van Duysen è per chi cerca l’armonia tra un ambiente informale e uno stile tradizionale. Cleo è un sistema componibile nato dall’unione di vari elementi, rettilinei lineari ad angolo e a isola. Permettono di adattarsi a ogni tipo di living.

Gli altri della famiglia Molteni

Marteen è un sistema multifunzionale di sedute e contenitori. Propone un’armonia di volumi perfettamente equilibrati. Octave è un sistema di divani componibili di design dalle forme rigorose ed essenziali.

La presenza di innovativi vassoi in cuoio per appoggiare ogni genere di oggetti, tra cui tablet e laptop, lo rende un divano perfetto anche per l’attività di smart working. Albert si caratterizza per la sua adattabilità a ogni spazio e la sua estrema componibilità.

Il progetto Paul propone divani lineari e composizioni angolari, chaise longue e isole che si contraddistinguono per lo stile elegante e accogliente. La struttura di Lucas si differenzia per lo stile sofisticato dalla chiara ispirazione déco e gli squisiti dettagli sartoriali.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.