Contraste cambia look

Lo studio Debonamedeo si è occupato del restyling del ristorante stellato dello chef Matias Perdomo

Contraste, ristorante stellato guidato dallo chef Matias Perdomo, si rifà totalmente il look. Il restyling del ristorante, situato in via Giuseppe Meda a Milano, è stato curato dello studio Debonademeo.

L’effetto è magico. Si tratta di una vera e propria una scenografia teatrale tra colorati panneggi, carte da parati e tendaggi in dialogo costante con i dettagli d’epoca delle architetture.

Una vera reinterpretazione

La reinterpretazione firmata da Debonademeo trasforma la grande unica sala principale in quattro diverse zone che si susseguono delimitate da colori dai toni vibranti.

Quattro ambienti diversi

Ognuno dei quattro ambienti è circoscritto attraverso quinte rivestite da carte da parati progettate e disegnate ad hoc, secondo un colore e un elemento specifico. Acqua – Stanza Blu, Fuoco – Stanza Rossa, Terra – Stanza Verde, Aria -Stanza Gialla. Acqueforti ottocentesche a tema marino, astri e cuori sacri infiammati, rimandi alla dea Cerere e il soffio di Zefiro sono solo alcuni degli elementi che raccontano questi intimi palcoscenici.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.