Ville da favola/Villa Ying a Kalkan

Le ville luxury per la stagione estiva/Villa Ying a Kalkan in Turchia

Immergersi nell’opulenza di una villa di lusso, dove il comfort senza pari e il servizio impeccabile si fondono per creare una vacanza da sogno. Con l’aumento della domanda per le vacanze in villa, cresce anche il numero di ville di lusso che offrono trattamento da rock star e servizi top nel settore dell’ospitalità. Non più semplici ritiri per vacanze in famiglia. Queste ville di lusso sono dotate di tutto ciò che offre un hotel di lusso e molto di più. Ecco una selezione di ville di lusso tra le migliori disponibili in questo momento affiliate a Condé Nast Johansens.

Villa Ying, Kalkan – Turchia
Villa Ying è un rifugio su tre piani con tre camere da letto, creato appositamente per vacanze senza stress per famiglie, novelli sposi o amici. Situata su una scogliera così ripida da sembrare sospesa sul Mediterraneo.

Una cucina molto attrezzata

Le sue finestre panoramiche godono di questa posizione unica, mentre all’interno si trova un design contemporaneo con linee pulite, tocchi di colore e finiture di lusso. La cucina completamente attrezzata dispone di tutti gli elettrodomestici di cui si potrebbe aver bisogno.

Forno, frigorifero/congelatore, macchina per il ghiaccio, lavatrice e lavastoviglie. Il soggiorno è dotato di tutte le comodità necessarie per un relax di prima classe.

Tanti comfort

TV satellitare, lettore DVD, lettore CD e docking station per iPod. All’esterno, si può approfittare del clima meraviglioso con una terrazza da pranzo, barbecue e due piscine a sfioro di acqua dolce. Tocchi VIP extra speciali includono un cesto di benvenuto in omaggio, un invito al brunch della domenica, il servizio di consegna della spesa e l’accesso alle strutture esclusive del beach club della proprietà gemella, l’Hotel Villa Mahal.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.