Ville da favola/Castello del Monsignore

Le ville luxury per la stagione estiva/Castello del Monsignore a Borgo San Lorenzo

Immergersi nell’opulenza di una villa di lusso, dove il comfort senza pari e il servizio impeccabile si fondono per creare una vacanza da sogno. Con l’aumento della domanda per le vacanze in villa, cresce anche il numero di ville di lusso che offrono trattamento da rock star e servizi top nel settore dell’ospitalità. Non più semplici ritiri per vacanze in famiglia. Queste ville di lusso sono dotate di tutto ciò che offre un hotel di lusso e molto di più. Ecco una selezione di ville di lusso tra le migliori disponibili in questo momento affiliate a Condé Nast Johansens.

Castello del Monsignore, Borgo San Lorenzo
Il Castello del Monsignore, con i suoi due piani, 10 camere e 11 bagni, è il tipo di villa toscana di cui narrano romanzi e poeti. Dalle colline fiorentine, a soli 30 minuti di auto dalla città, si estende una distesa di campi a perdita d’occhio.

Origini cinquecentesche

Risalente ai primi del Cinquecento, tutto lo splendore rinascimentale del Castello è stato restaurato e i suoi circa 8000 ettari di parco comprendono un terreno naturale per tartufi, una limonaia, un orto e una cappella consacrata.

Le caratteristiche adatte alle famiglie includono una piscina riscaldata con acqua salata. Una sala giochi con biliardo e un televisore a schermo piatto da 65 pollici. Inoltre, c’è una palestra, una spa con sauna e hammam e una cucina enorme.

Per un matrimonio da favola

Come se non bastasse, il Castello offre anche quattro spazi per riunioni e terreni circostanti adatti a ogni tipo di occasione, inclusi matrimoni da favola. E gli ospiti possono usufruire delle strutture dell’hotel partner Monsignor della Casa Country Resort. Tra cui il ristorante e il campo da tennis, situati a soli 150 metri di distanza.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.