Le top suite d’Italia/ The Terraces of the Capitoline

Il meglio delle top suite italiane. The Terraces of the Capitoline

Perché Claude Monet, Greta Garbo, Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor e molti altri spiriti liberi hanno scelto di vivere in hotel? La presenza di così tante celebrità che hanno reso gli hotel la loro dimora è un chiaro segno di quanto possa essere allettante e raffinato vivere costantemente in un ambiente così esclusivo.

Una suite incarna l’esclusività, l’indulgenza e un senso di appartenenza a una cerchia privilegiata. Le suite italiane, spesso situate in edifici storici risalenti a secoli fa, riflettono l’architettura e il fascino del passato.

The Terraces of The Capitoline – Roma
Ideale per… soggiorni lunghi che richiedono comodità quotidiane in un ambiente straordinario.
Veramente unica nel suo genere, la Presidential Suite in stile barocco del The Terraces of The Capitoline si affaccia sulla Piazza d’Aracoeli di Michelangelo nel cuore dell’antica Roma.

Originariamente una dimora aristocratica del XVI secolo, appartenuta a una famiglia che ha dato i natali a cinque papi, l’attuale residenza si sviluppa su due piani e ospita due camere da letto, collegate da una scala in vetro e marmo.

La suite accoglie attori famosi e imprenditori in viaggio con la famiglia e/o lo staff, in un quartiere che include ancora principi e l’elite di Roma. Ogni angolo sontuoso del salotto, della cucina completamente attrezzata, delle quattro terrazze, delle camere da letto, dello studio e dei cinque bagni è impreziosito da rari mobili antichi, soffitti originali in stucco, lampadari in vetro e arredi di design.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.