Le top suite d’Italia/ Speronari Suites

Il meglio delle top suite italiane. Speronari suites a Milano

Perché Claude Monet, Greta Garbo, Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor e molti altri spiriti liberi hanno scelto di vivere in hotel? La presenza di così tante celebrità che hanno reso gli hotel la loro dimora è un chiaro segno di quanto possa essere allettante e raffinato vivere costantemente in un ambiente così esclusivo.

Una suite incarna l’esclusività, l’indulgenza e un senso di appartenenza a una cerchia privilegiata. Le suite italiane, spesso situate in edifici storici risalenti a secoli fa, riflettono l’architettura e il fascino del passato.

Speronari Suites – Milano
Ideale per… per vivere la vita cosmopolita come un’élite milanese.
Lo Speronari Suites offre due Duplex Suite tra cui scegliere, ciascuna disposta su due livelli tramite una scala interna che si apre su un balcone con vista sul cortile dell’edificio. Una delle suite vanta anche un patio aggiuntivo al piano inferiore. Entrambe le suite dispongono di un bagno doppio, un’area soggiorno con divano, scrivania e angolo lettura, oltre a una macchina per caffè Nespresso con capsule.

Le origini risalenti al XIX secolo

Nonostante le origini risalenti al XIX secolo dello Speronari, ogni centimetro di questo rifugio tutto-suite è una celebrazione moderna del design del XXI secolo. Sfruttando sapientemente la luce naturale che mette in risalto la palette neutra, i pavimenti in rovere e le finiture in bronzo, il tutto ulteriormente valorizzato da tocchi eccentrici occasionali come una parete caratteristica colorata o una sedia d’effetto.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.