Le top suite d’Italia/ Castle Elvira

Il meglio delle top suite italiane. Castle Elvira

Perché Claude Monet, Greta Garbo, Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor e molti altri spiriti liberi hanno scelto di vivere in hotel? La presenza di così tante celebrità che hanno reso gli hotel la loro dimora è un chiaro segno di quanto possa essere allettante e raffinato vivere costantemente in un ambiente così esclusivo.

Una suite incarna l’esclusività, l’indulgenza e un senso di appartenenza a una cerchia privilegiata. Le suite italiane, spesso situate in edifici storici risalenti a secoli fa, riflettono l’architettura e il fascino del passato.

Castle Elvira – Trepuzzi (Lecce)
Ideale per… magia da star del cinema accompagnata da un trattamento VIP in totale privacy.
Composta da 10 suite, la Tower Top Suite del Castle Elvira è un magnifico e unico capolavoro che si affaccia con una splendida vista sull’aranceto e sulla piscina della tenuta. Ogni dettaglio è un’espressione di design d’interni creativo. Con particolari speciali che catturano l’attenzione e invitano alla contemplazione.

Un lampadario oversize in vetro di Murano

Tra questi, una scala in pietra originale conduce alla terrazza esclusiva della torre. Dove una vasca da bagno all’aperto in pietra arenaria rotonda, intagliata a mano per due persone, offre una vista a 360° sulla campagna circostante e sui villaggi vicini.

La suite è arricchita da un lampadario oversize in vetro di Murano. Un grande letto rotondo, un ampio camino aperto, un bagno en suite con doccia a pioggia e un’accogliente area lounge con finestra rotonda originale.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.