Le top suite d’Italia/ Borgo San Gregorio

Il meglio delle top suite italiane. Borgo San Gregorio ad Avellino

Perché Claude Monet, Greta Garbo, Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor e molti altri spiriti liberi hanno scelto di vivere in hotel? La presenza di così tante celebrità che hanno reso gli hotel la loro dimora è un chiaro segno di quanto possa essere allettante e raffinato vivere costantemente in un ambiente così esclusivo.

Una suite incarna l’esclusività, l’indulgenza e un senso di appartenenza a una cerchia privilegiata. Le suite italiane, spesso situate in edifici storici risalenti a secoli fa, riflettono l’architettura e il fascino del passato.

Borgo San Gregorio – Avellino
Ideale per… indulgenti pause enogastronomiche accompagnate da ottimo cibo e divertimento.
La Suite King Deluxe a due camere da letto di Borgo San Gregorio si estende su più di 150 mq, situata al secondo piano della cantina.

Il ristorante stellato

Accessibile tramite ascensore o scale, questa suite è collegata direttamente al ristorante stellato Michelin del Borgo e offre divertenti comfort, tra cui un tavolo da calcio autonomo, una TV ultra-HD e un ben fornito “tavolo bar”, oltre a un elegante tavolo da pranzo ovale in marmo per otto persone.

In modo unico, il design d’interni contemporaneo in monocromo è arricchito da una vasta gamma di bottiglie di vino e brillanti tocchi di rosso.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.