SABA linea Sunset by Nicola Pavan

La nuova bèrgere Sunset si compone di una scocca e di un poggiatesta distinti per un motivo preciso: alleggerire la silhouette del prodotto creando una linea visivamente armonica. La superficie esterna tesa e rigorosa, contrasta con un’anima di cuscinature interne molto più dolci creando un disegno grafico originale. Il comfort della seduta è accentuato dal meccanismo di inclinazione, possibile solo nella variante con poggiatesta, mentre la base è dotata di meccanismo di rotazione sia per la versione “poltrona” che per la versione “bergère”. Sunset combina in maniera ideale raffinato design, massimo comfort e alta qualità di materiali e lavorazioni. Disponibile in diversi rivestimenti su base a stella realizzata in alluminio. Completamente sfoderabile.

Struttura: Scocca e poggiatesta sono in legno multistrato con poliuretano espanso a quote differenziate (40IP e 30IM) rivestiti con velfodera accoppiata a resinato 100gr/mq.

Piedini: In alluminio lucidato o verniciato. Imbottitura

Il cuscino della seduta è realizzato con poliuretano espanso a quote differenziate (50IP e 35IMM) rivestito con velfodera accoppiata a resinato 150gr/mq. I cuscini bracciolo e poggiareni sono realizzati con anima in poliuretano espanso 35IMM rivestiti con velfodera accoppiata a resinato 150gr/mq.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su google
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Leggi anche:

L’amministratore di condominio parte uno

L’amministratore di condominio è la figura centrale e di primaria importanza per quanto attiene la gestione degli immobili. Le sue competenze spaziano dalla manutenzione ordinaria

Quando compri casa: il contratto di compravendita

Nell’ambito dell’impianto del codice civile il legislatore ha assegnato al contratto di compravendita grande rilevanza e questo alla luce dell’importanza dallo stesso assunta nell’ambito della

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.