Rexa definisce il “wellness” della contemporanea Villa Dune a Varsavia.

Collezione Unico, Compact Living e il lavabo O_O firmato Bartoli Design.

Lo stile ricercato, raffinato e contemporaneo di Rexa è stato scelto per arredare le stanze da bagno del- l’avanguardista Villa Dune, a Varsavia in Polonia, progettata con grande attenzione e cura dei dettagli.

La collezione Compact Living di Monica Graffeo e il lavabo O_Ofirmato Bartoli Design, sono gli elementi chiave per due dei bagni della villa; nella sala da bagno principale invece protagonista indi- scusso è il Corian®: gli architetti hanno inserito componenti distintivi come la vasca Unico Libro e il mobile con lavabo integrato della stessa collezione, entrambi realizzati su misura.

Ogni dettaglio è stato studiato per donare carattere, eleganza e funzionalità all’ambiente bagno, uno spazio sensoriale, da sentire e vivere a pieno per il massimo benessere. Un luogo empatico, pronto a far vivere sensazioni attraverso superfici materiche e forme studiate nel dettaglio. Senza dimenticare la funzionalità, indispensabile per dare valore aggiunto ad ogni progetto.

I prodotti Rexa sono espressione della ricerca e della lavorazione dei materiali, di un Made in Italy fatto di personalizzazione e flessibilità. In questo progetto infatti l’esperienza e la capacità di customizzare dell’azienda hanno consentito di dar vita a spazi bagno su misura, creati intorno al progetto e alla persona, in grado di “avvolgerla” in modo sartoriale.

Condividi questo articolo:

Most Popular

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel mondi di DIMORA magazine, scopri ogni giorno le ultime tendenze direttamente nella tua email!

Categories

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.