DOOR2000, la collezione SILKY fa tendenza

DOOR2000, ora parte di GD Dorigo Group, è conosciuta e apprezzata per un primato indiscusso: a lei il vanto della progettazione della prima porta per interni in laminato che afferma la sua vocazione all’innovazione.

DOOR2000, la prima porta per interni in laminato dalle innumerevoli soluzioni estetiche e funzionali, caratterizzate dalla continua ricerca sia di materiali che di stile. Come l’abbinamento porta e carta da parati, da anni a catalogo, che oggi è tra le proposte più richieste. A riconferma di una capacità non comune dell’azienda, nell’intercettare le esigenze e le tendenze del mercato: capacità che l’ha connotata fin dalle sue origini.

L’evoluzione di stile che si sta delineando nell’arredo, dove colore e decoro hanno un nuovo ruolo, fa sì che la collezione SILKY sia diventata uno dei prodotti di punta. Con SILKY, infatti, la porta a battente viene predisposta per l’applicazione della carta da parati da parte del cliente grazie al telaio cassa RASODOOR53. Un sistema brevettato studiato da DOOR2000 che consente addirittura di ricoprire l’intera parete creando un effetto continuo, o anche un disegno macro, su tutta la parete quasi come se fosse un affresco.

Non solo, SILKY, è la collezione con la quale DOOR2000 propone una soluzione che unisce le carte da parati alla porta ma, sigillando l’elemento decorativo sul bordo con un profilo di alluminio, consente anche di selezionare qualsiasi disegno di qualsiasi produttore di carte da parati e di applicarlo semplicemente sulla porta appositamente predisposta sia con apertura a battente e a scorrimento.

Scegliere DOOR2000 significa scegliere un prodotto realizzato con la più evoluta tecnologia, sotto il costante controllo di specialisti molto qualificati. La cura del dettaglio tecnico ed estetico, parte integrante del flusso produttivo, è affidata a mani esperte e a controlli esigenti e meticolosi. Ma non è tutto: nello stile dell’azienda l’aspetto umano è fondamentale, affinché che ogni modello sia perfetto sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo articolo:

DImora magazine consiglia
Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.