Architetti e aziende: progettare in sinergia per vincere la sfida della competizione

Matteo Nunziati sarà al convegno “Architetti e aziende: progettare in sinergia per vincere la sfida della competizione”, organizzato da Assolombarda in collaborazione con Matrix4Design.

Un’eccellenza del Made in Italy, lo Studio Milanese dell’Architetto Nunziati ha ormai maturato un’importante esperienza nel progetto di larga scala con il coinvolgimento costante delle migliori aziende.

Punta di diamante dei progetti presentati è la Oryx Tower – Qatar Arways Building di Doha, edificio di oltre 30 piani, destinato a Residence apartment, che ospiterà 168 appartamenti tra i 150 e i 200 metri quadri oltre a spazi comuni.

Tale progetto punta sul successo del binomio tra l’esclusivo livello di finiture e design presente nel raffinato stile di vita e qualità di Qatar Airways.

L’appuntamento è per il 20 Gennaio alle h 16.00 presso la sede di Assolombarda Sala Bracco, Via Chiaravalle 8 Milano.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su google
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Leggi anche:

L’amministratore di condominio parte due

Domande sulla figura dell’amministratore di condominio / seconda parte Nello scorso approfondimento abbiamo visto che l’art. 1129 c.c. prevede che: “Quando i condomini sono più

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.