Ceccotti Collezioni amplia a catalogo la categoria di imbottiti e propone tre nuove soluzioni inedite. Ico Vis à vis e Iconest by Roberto Lazzeroni e Fillungo by Giuseppe Casarosa.
Icosofà di Roberto Lazzeroni
La famiglia di imbottiti Icosofà disegnata da Roberto Lazzeroni si amplia con due estensioni di gamma che sono a tutti gli effetti due nuovi prodotti. Iconest riprende le linee sinuose e morbide dell’Icosofà in un divano rotondo dalle caratteristiche forme scultoree, mentre Ico Vis à Vis, con la sua particolare forma a “s”, è un divano ideato per favorire una conversazione intima tra due persone.

Fillungo di Giuseppe Casarosa
Fillungo – disegnato da Giuseppe Casarosa – è un divano modulare sollevato da terra e disponibile in versione lineare e componibile. Il divano, rivestito in tessuto sfoderabile, è caratterizzato da eleganti dettagli sartoriali come il piping in gros grain a contrasto che definisce con un segno netto la siluette degli imbottiti lungo tutto il suo perimetro.







